Telefono 0984 306900 | info@associazioneformamente.it

Iscrizione Corsi

In questa pagina troverai tutte le informazioni per iscriverti ai nostri corsi IRC.

Procediamo:

1.Compila il modulo d’iscrizione FormaMente ed inoltra copia della tua carta d’identità e codice fiscale al nostro centro    =>

2. Se non lo hai fatto, registrati sul sito IRC Council al fine di essere inserito/a nella classe IRC                                              =>

Modulo d'Iscrizione ai Corsi

Per procedere al Login sul sito IRC devi seguire le seguenti istruzioni:

1) Se hai già effettuato in passato dei corsi IRC puoi accedere al sito db.ircouncil.it semplicemente inserendo le proprie credenziali di accesso che ti sono state fornite durante il corso svolto e verificare che siano funzionanti. in caso di dimenticanza, puoi effettuare la procedura di “ recupero password ” o “recupero username”

2) Se non hai mai effettuato corsi con IRC , è necessario cliccare sul pulsante “IRC Nuovo Utente”

segui le indicazioni compilando i campi ed inserisci i tuoi dati in fine clicca su “registrati” .

Ti ricordo di Utilizzare un indirizzo e-mail valido perché a registrazione avvenuta, ti arriverà una mail contenente un link sul quale devi cliccare per completare l’iscrizione.

MEMORIZZA BENE la username e la password che scegli, poiché ti servirà per scaricare gli attestati e le certificazioni a fine corso.