Telefono 0984 306900 | info@associazioneformamente.it

CHI SIAMO

L’Associazione Culturale FormaMente si propone di promuovere molteplici attività di apprendimento al fine di migliorare le competenze, le capacità e le conoscenze in una prospettiva personale, civica, sociale e/o occupazionale.

Nello specifico le attività dell’Associazione riguardano:

a) la promozione e l’organizzazione di corsi di formazione ed aggiornamento professionale di qualsiasi tipologia, oltre che alle attività di consulenza aziendale.

b) l’attuazione di protocolli d’intesa e/o in partenariato con enti pubblici e privati, istituti, università e associazioni, per la realizzazione di corsi di formazione e aggiornamento professionale.

c) la  diffusione della cultura del sociale e della sicurezza sui luoghi di lavoro, attraverso campagne informative, manifestazioni ed venti.

d) la realizzazione di eventi, legati al tema dell’educazione alla salute, mettendo in campo iniziative di sostegno e solidarietà

COSA FACCIAMO

Progettazione, organizzazione e coordinamento di interventi di qualificazione, riqualificazione, specializzazione, perfezionamento, aggiornamento e riconversione professionale rivolte a professionisti, lavoratori, imprenditori, al fine di facilitarne l’inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro.

Progettazione, organizzazione e coordinamento di corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La collaborazione continuativa e duratura dei professionisti con l’Associazione Culturale FormaMente consente  di promuovere e progettare percorsi formativi personalizzati in base alla categoria e all’esigenza del cliente.